volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: Villazzano si laurea campione d'inverno

Il Villazzano si regala il titolo di campione d'inverno vincendo l'atteso big match di questa Prima divisione maschile. La squadra della collina, infatti, allunga in vetta imponendosi al tie-break nello scontro d'altissima quota contro il C9 Arco Riva, secondo: partita che è una vera battaglia, il Villazzano la raddrizza vincendo il quarto parziale e portandola al tie-break. Un quinto set in cui il 15-12 finale permette al Villazzano di restare imbattuto in vetta con 12 vittorie in altrettante partite ed il titolo di campione d'inverno, visto che sì i ragazzi del capoluogo hanno solo 3 punti di margine sui gardesani ma possono vantare due vittorie in più (12 a 10) rispetto al C9 ad una giornata dalla fine del girone d'andata, in quello che è il primo indicatore dopo i punti per determinare la classifica. Rosicchia qualcosa al duo di vetta il Lizzana di coach Chiara Sartori, che in quattro parziali belli combattuti e tirati ha la meglio sul sempre ostico Vervò, mantenendo così due lunghezze di margine sulla Bolghera. La truppa di Matteo Lunelli fa sua con pochi patemi, in tre set, la stracittadina contro la giovane squadra di Trentino Volley e resta in attesa di vedere se oggi il Mezzolombardo si riavvicinerà alle proprie spalle, visto che oggi pomeriggio i rotaliani saranno impegnati a Tione contro il Brenta Volley. Impegno domenicale anche per Val di Sole e Cembra, che si affronteranno a Malè oggi pomeriggio, mentre può sorridere anche la Stella Rossa. I roveretani la spuntano in quattro parziali sul Tremalzo Ledro, portandosi così a casa tre punti preziosi. Risultato importante, infine, quello che l'Argentario Calisio è riuscito a conquistare in rimonta in casa dell'Anaune: sotto per 2-0 i ragazzi di coach Thei hanno cambiato marcia, andando a conquistare un successo al tie-break molto prezioso.

MANDACI LA ROSA DELLA TUA SQUADRA
Il nostro portale cerca di raccogliere (possibilmente) tutte le rose delle squadre trentine da pubblicare nella sezione “Organici” di ogni singolo torneo regionale e provinciale presente nella sezione “Campionati”, perciò vi chiediamo per favore di inviare l'elenco delle giocatrici della vostra squadra – bastano nome, cognome e ruolo di giocatrici ed allenatore – a volley@sportrentino.it oppure niba@sportrentino.it oppure con un messaggio al nostro profilo Facebook (SporTrentino Volley), così da avere un albo il più completo possibile di ogni campionato.
Grazie!

Tutti i risultati completi sono già on-line nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,016 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video