volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Avs ko in rimonta a Cisano fra infortuni e due cartellini

Una sconfitta che brucia quella incassata dall'Avs Mosca Bruno Bolzano in casa dei bergamaschi del Dianetics Cisano. Un ko in rimonta per i bolzanini, privi di Burattini in tribuna per squalifica, costretti anche ad incassare anche un infortunio al ginocchio all'opposto Andriano. Oltre a due cartellini rossi a Lazzaro e Bleggi.

DIANETICS CISANO – AVS MOSCA BRUNO BOLZANO 3-2
PARZIALI: 23-25, 21-25, 25-17,25-22, 15-11

Con Burattini squalificato in panchina c'è il vice, Franco Bortolameotti, in una partita (l'ennesima a dire il vero quest'anno) contraddistinta da cartellini per la squadra altoatesina. Due cartellini rossi che, probabilmente, costeranno a Bleggi anche una squalifica visto che appena una settimana fa era stato ammonito con diffida. L'altra tegola di questa partita per i bolzanini è stato l'infortunio al ginocchio per Andriano, che sull'11-12 del secondo set ricade male da un attacco e deve essere portato di corsa in ospedale a causa di un infortunio al ginocchio sinistro. Dentro Sabellini al suo posto. Nel primo parziale l'Avs parte bene (9-12), conquistando un vantaggio che resta saldo in mano fino al 17-21, poi nel finale i lombardi si avvicinano (22-23) ma senza riuscire ad impattare. Nel secondo parziale, detto dell'infortunio ad Andriano, è battaglia fino al secondo time-out tecnico (15-16): al ritorno in campo l'Avs allunga con il turno in battuta di Baratto (17-21) andando a chiudere. Il terzo parziale vede Cisano prendere e allungare sul 12-8, i bolzanini arrancano (16-11 e 21-15) mentre i bergamaschi riaprono i giochi. Nel quarto venticinque il copione non cambia: Cisano sprinta (8-4, 14-7 e 19-13) e festisce tutto finché nel finale arriva la reazione dell'Avs. I bolzanini arrivano sino al 20-19 ed al 23-22, prima del colpo di reni decisivo dei padroni di casa. Si arriva così al quinto set, parziale in cui l'Avs resta davanti al cambio di campo (6-8), salvo poi essere ripreso a quota 11-11 e dover incassare un break di 4-0 che chiude i giochi a favore dei bergamaschi. Con il punto conquistato a Cisano gli altoatesini ora hanno agganciato in classifica Isola della Scala e l'Azzano Brescia.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,891 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video