volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

Il Metallsider capitola in tre set per mano della capolista

Niente da fare per il Metallsider Argentario, che nel match domenicale in casa della prima della classe deve alzare bandiera bianca. I gialloblù hanno dovuto alzare bandiera bianca in tre parziali, riuscendo solamente a tratti a tenere il passo dei vicentini. Non cambia nulla così in classifica per i cognolotti, che restano all'ultimo posto della graduatoria.

MONTECCHIO MAGGIORE – METALLSIDER ARGENTARIO 3-0
PARZIALI: 25-18, 25-8, 25-20

Un match alquanto a senso unico fra una squadra in salute, reduce da 7 vittorie di fila e che in 19 partite di campionato è andata a punti in 18 ed un'altra che invece in 19 giornate ha incamerato solamente due punticini ed ancora deve assaggiare il sapore della vittoria. Inevitabile, quindi, il risultato finale. Metallsider che in questa occasione ha anche messo in mostra Hueller per alcuni frangenti della gara nel ruolo di opposto, a cavallo di secondo e terzo set, mentre nella parte conclusiva del terzo parziale si rivede in campo Juan Manuel Depalma. Il tecnico argentino torna in campo per la prima volta dopo il suo ritiro, ormai da qualche settimana “Quique” è a referto come giocatore oltre che come allenatore visto l'infortunio di Ramberti che lo costringerà a restare ancora ai box. E nella parte finale dell'incontro l'ex regista di Mezzolombardo ha rimesso le ginocchiere ed è sceso in campo.

LA CRONACA DELLA PARTITA
In avvio Depalma schiera Detassis in regia con Righele opposto, Bassi e Buzduga centrali, Foroni e Follador schiacciatori, Cestari libero. In avvio il Metallsider riesce anche a tenere il passo dei padroni di casa, fino al 17-17 il punteggio resta in equilibrio. Poi però Montecchio accelera e vola sul 17-22, andando a chiudere i giochi. Niente da dire sul secondo set, in cui il Metallsider praticamente non gioca. Si parte già con il Montecchio avanti 14-1, il parziale diventa poco più di una passerella per i veneti che lo chiudono con un 25-8 eloquente. Si torna a vedere un po' di partita nel terzo venticinque, in cui il Metallsider parte sotto 9-5 ma riesce ad impattare sull'11-11. Il Montecchio però ben presto allunga nuovamente, volando sul 18-12 e prendendo lo slancio per chiudere i giochi.

I risultati completi li trovate già on-line nella sezione “Campionati” nel menù sulla sinistra, basta cliccare sul campionato desiderato e su “Ultima”, nel più breve tempo possibile poi cliccando sul risultato della partita troverete il tabellino completo del match.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video