volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Maschile

A Cognola è derby fra Metallsider Argentario e Avs Bolzano

Serata di derby quella di sabato, con Metallsider Argentario ed Avs Mosca Bruno Bolzano che si affronteranno a Cognola. In un derby fondamentale soprattutto per i bolzanini di coach Burattini: per l'Avs, infatti, portarsi via tre punti da Cognola è fondamentale per riuscire a restare fuori dalla zona retrocessione. Dall'altra parte della rete, invece, per i gialloblù di coach Depalma sarà una partita nella quale cercare la prima vittoria di questa amarissima stagione. Si torna in campo dopo la sosta dello scorso fine settimana per la Pasqua, con una partita che si annuncia particolarmente delicata e combattuta.
E questa sarà anche l'unica gara maschile cadetta a scendere in campo in questo fine settimana. Questo perché, in B1, è stato rinviato l'incontro dell'Itas Assicurazioni in casa della capolista Pallavolo Motta. Si giocherà mercoledì sera e non sabato, questo perché da venerdì a domenica quattro giocatori di Trentino Volley (Cavuto, Polo, Mazzone e Giannelli) saranno impegnati con la nazionale Juniores nelle qualificazioni agli Europei. Allora, per regolamento, la partita di Motta è stata rinviata alla prossima settimana. Una gara fondamentale soprattutto per Motta, con la squadra trevigiana che ha bisogno di vincere per mantenere il primo posto in classifica mentre il sestetto di Nicola Agricola potrà giocare con grande tranquillità visto che ha già la salvezza matematica in cassaforte.

IL PROGRAMMA DELLA TERZULTIMA GIORNATA IN SERIE B1-B2 MASCHILE
B1 MASCHILE

Mercoledì 30 aprile, ore 20.30, a Motta di Livenza (Treviso): Pallavolo Motta – Itas Trentino
B2 MASCHILE
Sabato 26 aprile, ore 20.30, a Trento (scuole medie Argentario di Cognola, via Ponte Alto): Metallsider Argentario – Avs Mosca Bruno Bolzano
Arbitri: Davide Pettenello e Roberto Danieli di Padova

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,766 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video