volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Divisioni provinciali

Prima divisione M: Villazzano e Bolghera volano in serie D

La Prima divisione maschile si è conclusa promuovendo in serie D Villazzano e Bolghera, i due sestetti del capoluogo che hanno chiuso questo torneo in modo diverso. La capolista, archiviata da tempo la promozione, ha chiuso il campionato superando in tre set l'Anaune mentre la truppa di Matteo Lunelli ha dovuto arrendersi in quattro parziali all'esperta Stella Rossa Rovereto.

La squadra della Bolghera schierata (foto tratta da Facebook)
La squadra della Bolghera schierata (foto tratta da Facebook)

Ma potendo comunque chiudere questo campionato con il sorriso: la storica società del capoluogo torna nei campionati regionali dopo alcuni anni d'assenza. Intanto l'ultima giornata si concluderà domenica pomeriggio con la Val di Sole che ospiterà il Vervò. Nella serata di oggi, invece, non è bastato al Mezzolombardo espugnare al quinto set il parquet del Lizzana di coach Chiara Sartori, stesso punteggio con il quale il Cembra ha superato la Trentino Volley. Chiudono con il sorriso anche Argentario Calisio e Tremalzo che, in quattro set, hanno superato rispettivamente C9 Arco Riva e Brenta Volley.

GLI ESITI FINALI DELLA PRIMA DIVISIONE MASCHILE
Villazzano e Bolghera sono promosse in serie D
Mezzolombardo, Vervò, C9 Arco Riva, Itas Trentino, Pallavolo Lizzana, Cembra Volley, Tremalzo Volley, Argentario Calisio, Stella Rossa Rovereto, Brenta Volley, Val di Sole Volley ed Anaune Volley sono riconfermati nella Prima divisione maschile 2014/2015

RETROCESSE DALLA SERIE D MASCHILE
Nessuno in quanto sia Lana Raika sia Merano, penultima e ultima in D, eventualmente faranno parte della Prima divisione maschile dell'Alto Adige

Tutti i risultati completi sono già on-line nella sezione “Campionati” del menù che trovate sulla sinistra dell'home page: lì basta cliccare poi sul campionato cercato e su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,891 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video