Tornei Estivi
domenica 10 agosto 2014
VOLLEY
Il Marzola organizza un torneo giovanile nel Tesino

La scuola Pallavolo GS Marzola è lieta di presentare il “Camp Estivo 2014”. Questo raduno inizierà nel pomeriggio di domenica 31 agosto per concludersi con una grande braciolata nella giornata di domenica 7 settembre. Si prepareranno al campionato, che inizierà alla fine di settembre, 34 atlete seguite e accompagnate da alcuni allenatori nonché accompagnatori e dirigenti. La cornice attorno al “camp estivo” sarà quella di Maso Bosato, nelle vicinanze del campeggio Val Malene a Pieve Tesino.
Venerdì 5 settembre e sabato 6 settembre sarà organizzato dal G.S Marzola, in collaborazione del GS Ausugum/Tesino, il “1° Torneo Nazionale Altopiano del Tesino e Bieno”. L’auspicio per questo evento giovanile è che diventi mezzo di traino nei prossimi anni e favorisca la promozione di un torneo internazionale di sport giovanile, diventando altresì un importante veicolo turistico-culturale per tutta la Provincia.
Le squadre partecipanti provengono dal Veneto (Castion, Cassola, Feltre, S. Vendemiano), dall’Emilia (Sassuolo), dall’Alto Adige (S. Giacomo) e dal Trentino (Marzola bianco, Marzola blu e Ausugum/Tesino).
Sabato 6 settembre, alle ore 12.30, il G.S. Marzola offrirà alla popolazione sportiva e non una pastasciutta, mentre alla fine del raduno, domenica 7 settembre alle ore 12.30, verrà offerto alle atlete locali, accompagnatori e genitori una braciolata.
Il Torneo si svolgerà su due giornate (venerdì e sabato rispettivamente dalle ore 09.00 alle ore 20,30 e dalle ore 09.00 alle ore 18.30).
Le premiazioni avranno luogo verso le ore 20.15 presso il teatro tenda di Pieve Tesino. Le gare di volley si disputeranno nelle palestre di Pieve e Castello Tesino.
Un ringraziamento particolare va alle istituzioni (Provincia e Regione), ai tre comuni dell’Altopiano Tesino e Bieno (Pieve, Castello e Bieno) alla Comunità di Valle ed al Bim del Brenta; infine, a “Trentino Tornei Marketing”, che con entusiasmo e dedizione ha offerto sostegno morale, economico e collaborazione organizzativa.
Si ringraziano inoltre tutti gli sponsor privati (Gecele Ottica, Eurobrico, Studio Adami, Titei Oscar Progetti, nuovo Iperpoli di Borgo, Famiglia Cooperativa di Castello Tesino, Win Sport, Ab, Cassa Rurale Valsugana e Tesino), che hanno contribuito in maniera determinante, grazie alla loro sensibilità, alla realizzazione di questo evento.
Un ringraziamento va anche alla Federazione di Pallavolo locale che ha messo a disposizione gli arbitri, dandoci così la possibilità di svolgere questa iniziativa nel nostro Trentino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,781 sec.

Inserire almeno 4 caratteri