Divisioni provinciali
giovedì 13 novembre 2014
VOLLEY
Divisioni: in quattro squadre sorridono già

Oltre ai campionati regionali maschili in questi giorni prendono il via anche i tornei provinciali, le Divisioni. O quasi tutte. Iniziamo dalla Prima divisione maschile, in cui saranno tre le partite in scena in questo fine settimana. Ad iniziare domani sera dall'esordio dell'Isera in casa contro l'Alta Valsugana. Sabato sarà la volta di Stella Rossa Rovereto contro Fiemme, mentre l'Argentario Calisio domenica riceverà l'Anaune.

Passiamo alle Divisioni femminili, dove saranno Seconda e Terza a prendere il via. Anzi, ad aver già preso il via visto che questa settimana qualche partita si è già disputata. È il caso, in Seconda, dei due successi esterni conquistati da Val di Non Novella e Argentario Rovereto sui parquet, rispettivamente, di Lizzana e Alta Valsugana. Questa sera toccherà alla Pallavolo Rovereto scendere in campo per rompere il ghiaccio contro il Vivinsport, mentre sabato il Lavis di coach Abaza ospiterà la Bolghera. Domenica pomeriggio trasferta nel capoluogo per lo Storo, in casa del Marzola.

Scendiamo quindi in Terza divisione femminile dove, nel girone A, il Molveno si è regalato un esordio condito dai tre punti vincendo in casa dell'Anaune. Stasera toccherà alla squadra A del Castel Stenico ed al Torrefranca incrociare le ginocchiere, mentre sabato Tremalzo e Mori ospiteranno rispettivamente Valle dei Laghi e Lavis. Domenica i fari si accenderanno, invece, su Trento, dove il Sopramonte riceverà la Val di Sole, e Rovereto con la giovanissima Argentario San Giuseppe contro il San Giuseppe. Una partita è già andata in scena anche nel girone B, quello in cui il Volano ha espugnato in tre parziali a senso unico Borgo Valsugana. Domani sera trasferta cembrana per la Pallavolo C9 Arco Riva B, mentre nella serata di oggi il Primiero scenderà a Trento per vedersela con la Dolasiana. Sabato sera il menù prevede l'incrocio fra Villazzano e Castel Stenico B, mentre domenica fari puntati sul capoluogo. Dove Marzola e Argentario ospiteranno, rispettivamente, Marter e Fiemme Fassa.

Tutti i risultati completi sono on-line già dal sabato notte nella nostra sezione “Campionati”, dove basta cliccare sul campionato desiderato e quindi su “Ultima” per vedere i risultati dell'ultima giornata disputata.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,797 sec.

Inserire almeno 4 caratteri