volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

La baby Energy T.I. riceve Carpi, l'Avs Bolzano va a Prata

Doppio incrocio ad altissimo coefficiente di difficoltà per i due sestetti di casa nostra, in questa sesta giornata in serie B1 maschile. Nella quale la giovanissima Energy T.I. Diatec è attesa dal secondo match interno consecutivo, ricevendo domani sera al PalaBocchi il Cec Carpi, quinta forza del torneo, mentre l'Avs Mosca Bruno Bolzano domani sarà impegnato sul parquet del Prata Pordenone seconda in classifica. La squadra friulana è reduce dal colpaccio, vincendo in quattro parziali contro la capolista Fanton Modena Est, quarta vittoria di fila in queste prime 5 giornate (sconfitta solamente all'esordio a Motta). Una squadra friulana di grande esperienza, guidata in regia da Calderan, con l'ex Anaune Emilio Maniero opposto, l'ex Molveno Nedialko Deltchev schiacciatore con Radin e Tassan centrale.
Impegno interno molto impegnativo anche per la baby Energy T.I., che riceverà il Carpi reduce da un filotto di vittorie contro Monselice, Modena Punto Zero e Ongina, prima delle due recenti sconfitte contro Montecchio Maggiore e Motta. Guidata in regia da Andrea Dall'Olio, figlio di “Pupo” ex giocatore di serie A e allenatore, in posto-4 può vantare su quell'Andrea Bosi schiacciatore per una stagione della Blue City Trento in B1 maschile qualche anno fa. Al centro grande esperienza con Insalata e Luppi, ex atleti che vantano stagioni in serie A. In casa trentina coach Francesco Conci cerca soprattutto una nuova prova positiva dopo le ultime ottime prestazioni, va in cerca di quella continuità necessaria per vivere una stagione tranquilla. Tutti a disposizione per il tecnico di Romagnano, che confermerà in campo il sestetto visto all'opera nelle ultime partite.

Probabile sestetto Energy: Buzzelli (p) – Cristofaletti (o), Chiappa (s) – Cavuto (s), Galassi (c) – Codarin (c), De Angelis (L).
A disposizione: Hueller (p), Albergati (o), Loglisci (s), Mazzon (s), Bressan (c).
Allenatore: Francesco Conci.
Secondo allenatore: Luca Baratto e Antonio Albergati.

Probabile sestetto Avs: Gaetano (p) – Avalle (o), Capra – Sambucci (s), Coali – Leonardi (c), Cescatti (L).
A disposizione: Preti (p), Rizzo (o), Foroni (s), Andriano (s), Mosaner (c), Bleggi (c).
Allenatore: Andrea Burattini.
Secondo allenatore: Franco Bortolameotti.

IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA IN B1 MASCHILE
Domani, ore 21, a Trento (PalaBocchi, via Santa Croce): Energy T.I. Diatec Trentino – Cec Carpi
Arbitri: Filippo Mantovani e Federico Ceschi di Verona.
Domani, ore 20.30, a Prata di Pordenone: Viteria 2000 Prata Pordenone – Avs Mosca Bruno Bolzano
Arbitri: Maurizio Montenegro e Claudio Boscolo di Venezia.

IL RESTO DELLA GIORNATA
Pallavolo Motta – Fanton Modena
Ongina Piacenza – Softer Forlì
Rovelli Morciano – Videx Grottazzolina
Montecchio Maggiore – Tmb Monselice
Unimore Modena – 4 Torri Ferrara

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li troverete già sabato notte on-line cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,047 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video