Divisioni provinciali
domenica 23 novembre 2014
VOLLEY
Divisioni: iniziata anche la Prima femminile, il quadro

In questo fine settimana ha rotto il ghiaccio anche la Prima divisione femminile, con una prima giornata nella quale il Mezzolombardo si è regalato una vittoria in tre set molto tirati sull'Ata Solteri. Stasera il Torrefranca sarà di scena a Levico, intanto nella serata di ieri Marcoliniadi e Marzola hanno strappato due preziose vittorie esterne in quattro set sui parquet, rispettivamente, di Fiemme Fassa e Pallavolo Rovereto. Il Villazzano la spunta sul Piné mentre il Brenta Volley supera l'Acme Tridentum.

In Prima divisione maschile, invece, è battaglia fra Fiemme e Isera: i lagarini la spuntano in rimonta grazie ad un ottimo quarto set e ad un tie-break dominato. Successo esterno anche per il Tremalzo Ledro che espugna il parquet di Pergine, mentre il Mezzolombardo chiude un fine settimana positivo per la società rotaliana superando in quattro set l'Argentario Calisio. La Stella Rossa fa sudare parecchio la Bolghera, che riesce a spuntarla al termine di quattro parziali molto combattuti.

Giornata numero due anche in Seconda divisione femminile, dove oggi pomeriggio Bolghera e Marzola daranno vita ad una interessante stracittadina. Secondo successo in due gare per l'Argentario Rovereto di coach Max Molinari, che fa suo il derby con la Pallavolo Rovereto in tre parziali senza storia. A braccetto con Finarolli e socie ecco il Vervò, che liquida in tre parziali a senso unico la giovanissima Alta Valsugana di Monica Dal Corso, e lo Storo che non sbaglia un colpo contro il Lizzana superato 3-0. Lotta per due set, invece, il Lavis prima di cedere il passo (3-0) al Vivinsport.

Veniamo alla Terza divisione, campionato in cui nel girone A Torrefranca e Valle dei Laghi piazzano la seconda vittoria di fila ai danni, rispettivamente, di Sopramonte e Argentario San Giuseppe. Bei successi esterni per Mori e Anaune, corsari dopo gare molto combattute sui parquet di San Giuseppe e Val di Sole. Oggi Lavis contro Castel Stenico A.
Nel girone B, invece, il quadro si chiude oggi con Castel Stenico B contro Marzola. In una seconda giornata nella quale Volano e Primiero non sbagliano un colpo superando, rispettivamente, Dolasiana e Cembra in tre parziali a senso unico. Il C9 Arco Riva si regala un successo in tre set sull'Argentario, mentre Ausugum e Villazzano fanno uscire il 2 in schedina. Grazie ai successi in casa di Marter e Fiemme Fassa.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,844 sec.

Inserire almeno 4 caratteri