volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Vicentini inizia col piede giusto: Lizzana corsaro a Chions

Inizia con una vittoria l'era di Claudio Vicentini alla guida del Gpi Rovereto. Il tecnico lagarino, infatti, torna dalla lunghissima trasferta domenicale di Chions, in Friuli, con in tasca un successo al quinto parziale. Risultato che pone così fine al filotto di sconfitte delle lagarine, giunte a tre di fila.

FRIULTEX CHIONS – GPI GROUP LIZZANA 2-3
PARZIALI: 21-25, 25-16, 25-19, 19-25, 9-15

Un successo molto importante quello che le lagarine centrano in terra friulana. E non solamente per la classifica, visto che con questi 2 punti il Lizzana aggancia a quota 5 punti proprio il Chions ed oggi sarebbe decima in graduatoria. È un risultato utile soprattutto per il morale e la tranquillità della truppa roveretana, che in questo match riesce, alla lunga, a rigirare la frittata di una partita che inizialmente si era complicata per il Gpi. Alla fine saranno determinanti i 18 punti di Battain, best scorer delle sue, seguita a ruota da un'ottima Bianchi con 14 e da Dorighelli con 12. Dopo questo risultato positivo ora sabato sarà il tempo della prima partita in casa per l'ex allenatore della Bassa Vallagarina, che riceverà alle Halbheer di Rovereto una squadra di primissima fascia come il Pontelongo Padova che sabato ha superato l'Agsat.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,328 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video