volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

Il Mezzolombardo premia Carmen Comper e cambia vertici

Quarant'anni di pallavolo circa, facendo la dirigente e la presidente. Sempre con una sola maglia addosso, quella del Mezzolombardo Volley. Per Carmen Comper una vita intera passata ad occuparsi di questo sport ed ora ha deciso di lasciare: nei mesi scorsi, infatti, la palla è passata al nuovo presidente Giovanni Girardi ed al nuovo vice-presidente Andrea Rigotti. Una giovane e dinamica dirigenza per una società che riparte dai più piccoli e dall'attività sul territorio, potendo anche contare sulla collaborazione con il Basilisco. Con il quale nel 2015 si darà seguito al progetto “Rotal Volley”, per il reclutamento e l'attività di base in Piana con le femminucce che saranno poi indirizzate verso il Basilisco ed i maschietti verso Mezzolombardo quando poi si tratterà di fare le squadre per i campionati giovanili.

Foto di gruppo per allenatori e dirigenti di ieri e di oggi del Mezzolombardo Volley
Foto di gruppo per allenatori e dirigenti di ieri e di oggi del Mezzolombardo Volley

Nel pomeriggio di sabato l'incontro di Natale della società rotaliana è stata l'occasione per consegnare a Carmen una targa ricordo e per fare gli auguri a tutti i ragazzi e le ragazze delle Divisioni, del giovanile e del minivolley. “Voglio davvero ringraziare tutti – ha detto alla platea dei pallavolisti rotaliani accorsi un'emozionata Carmen – per quello che potrò fare sarò sempre vicina al Mezzolombardo. In bocca al lupo a Giovanni ed a tutti i giovanissimi ragazzi che hanno raccolto la nostra eredità portando ora avanti la società”. Oltre a Giancarlo Dalfovo, storico numero uno del Mezzolombardo Volley, presenti anche Massimo Dalfovo ex giocatore ed ora presidente della Fipav del Trentino, Enzo Marconi direttore sportivo del Basilisco Volley e Roberto Guadagnini, assessore allo sport di Mezzolombardo.

La consegna della targa a Carmen Comper
La consegna della targa a Carmen Comper

Proprio a quest'ultimo è toccato ricordare la vastissima offerta di sport esistenti in Piana e come, ormai, i più piccoli della zona possano arrivare anche a praticare tre sport diversi. Accanto a Girardi e Rigotti spazio ad uno che in quella palestra ha scritto pagine di storia del volley trentino (vedi alla voce, promozione in A2 del 1997, esperienza dalla quale poi nacque Trentino Volley), ovvero Massimo Dalfovo. “Tornare qui è sempre una grandissima emozione – ha raccontato – ed è bello sentire di queste nuove collaborazioni, di questi steccati che cadono fra Mezzocorona e Mezzolombardo per il bene del nostro sport”.

Il gruppo dei pallavolisti di oggi del Mezzolombardo Volley
Il gruppo dei pallavolisti di oggi del Mezzolombardo Volley

Un impegno quello del Mezzolombardo Volley che può contare anche sul lavoro degli allenatori quali Ciro Scarano (Under 14), Sara Risser (minivolley), Paolo Caset e Stefano Borgogno, tecnici rispettivamente della Prima divisione maschile e femminile. Impegnati in società anche gli arbitri associati Ingrid Risser e Paolo Tait, oltre alla segnapunti Paola Bello.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,062 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video