B2 Maschile
martedì 23 dicembre 2014
VOLLEY
L'Anaune cede il passo ad una Besanese più cinica e concreta

La prima trasferta domenicale non porta bene all'Anaune, che viene superata in tre parziali dalla Besanese. I brianzoli rifilano alla matricola nonesa un ko abbastanza netto che per l'Anaune rappresenta la nona sconfitta in dieci gare di campionato, ruolino di marcia che li lascia inchiodati all'ultimo posto della graduatoria con 5 punti conquistati finora.

POLISPORTIVA BESANESE – ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT 3-0
PARZIALI: 25-21, 25-13, 25-22


Per due set su tre i ragazzi allenati a Norberto Gottardi se la giocano, punto su punto e palla su palla. Ma in ambedue le occasioni emerge nuovamente le difficoltà della truppa nonesa nel chiudere il set: dopo il 20esimo punto, quando il pallone scotta insomma, manca ancora quella esperienza e quell'istinto “killer” necessario per chiudere i parziali. La Besanese è più cinica e concreta e si porta a casa tre punti preziosi, mentre l'Anaune deve stringere i denti in questo momento non facile e cercare di portarsi a casa set e punti nelle prossime gare: a gennaio, infatti, dopo la sosta natalizia arrivano i match contro Azzano Brescia, Audax Parma e la capolista Reggio Emilia. Nonostante la botta al pollice rimediata nell'incontro precente il regista Mattia Consolini stringe i denti e gioca dall'inizio, mentre Gottardi opta per il giovane centrale giudicariese Franchini titolare con Hueller. Libero al posto di Saurini, dolorante ad un gomito, c'è Kevin Iob. Primo e terzo set vedono i due sestetti proseguire a braccetto, mentre nel secondo i padroni di casa scappano via subito e si impongono agilmente.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,801 sec.

Inserire almeno 4 caratteri