B2 Maschile
domenica 18 gennaio 2015
VOLLEY
L'Anaune ci prova, ma a Parma arriva una nuova sconfitta

Niente da fare per la matricola Anaune La Tecnica Center Lift, che torna con una nuova sconfitta dal parquet di Parma. La truppa di coach Norberto Gottardi incassa un nuovo ko in tre set, l'undicesimo in queste 12 gare del girone d'andata, che li tiene giocoforza inchiodata all'ultimo posto della classifica. E sabato il girone d'andata si concluderà in casa contro l'Osgb Reggio Emilia, capolista del girone che su 12 gare finora ne ha vinte 11.

OPEN AUDAX PARMA – ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT 3-0
PARZIALI: 29-27, 25-20, 25-18


In casa della squadra decima in classifica, quella sulla quale insomma fare la corsa per arrivare a salvarsi, arriva una sconfitta in tre parziali per i nonesi. Decisivo il primo set, perso solamente ai vantaggi dopo un grande equilibrio, perso quello sul filo di lana l'Anaune si è poi sempre trovata ad inseguire.
A breve ulteriori approfondimenti su questa partita.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.

Inserire almeno 4 caratteri