B2 Maschile
lunedì 26 gennaio 2015
VOLLEY
La capolista passa a Cles: l'Anaune si arrende in tre set

Per una neopromossa chiudere il girone d'andata contro la prima della classe, che finora ha perso solo una volta quest'anno, vuol dire arrivare alla sosta affrontando il cliente peggiore possibile. E così è stato per l'Anaune La Tecnica Center Lift, che in tre parziali ha dovuto cedere il passo a Reggio Emilia prima della classe.

ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT – OSGB REGGIO EMILIA 0-3
PARZIALI: 20-25, 20-25, 28-30


Una sconfitta che, inevitabilmente, tiene i nonesi di coach Norberto Gottardi inchiodati all'ultimo posto della classifica con 5 punti, una vittoria e 12 sconfitte in queste prime 13 giornate. Dal canto suo l'Anaune disputa la propria onesta partita, sbaglia poco (6 errori in battuta e appena 8 in attacco) e riesce almeno nel terzo parziale a restare sempre lì, agganciata agli avversari. In campo senza un paio di giocatori e con il regista titolare entrato, appunto, solamente nel terzo parziale quando i nonesi si sono fatti minacciosi. Questo grazie ai 16 punti di Ciro Malacarne, best scorer dei suoi davanti ad Andreatta (11) e Bortolameotti (10), con quest'ultimo schierato schiacciatore titolare vista l'assenza di Capra bloccato dall'influenza intestinale.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,782 sec.

Inserire almeno 4 caratteri