B2 Maschile
lunedì 2 marzo 2015
VOLLEY
L'Anaune è viva e strappa un punto a Montichiari

Un punto che sa di carattere, di voglia di non mollare, di voglia di togliersi delle soddisfazioni entro la fine del campionato indipendentemente dal discorso salvezza o meno. L'Anaune La Tecnica Center Lift torna da un parquet storico come quello del PalaGeorge di Montichiari con un punto in tasca, figlio di una partita dai due volti.

LORINI MONTICHIARI – ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT 3-2
PARZIALI: 15-25, 16-25, 25-18, 25-21, 15-10


Sul parquet della seconda della classe i nonesi giocano una grande partita, purtroppo per loro solamente a metà. Nei primi due parziali, infatti, l'Anaune gioca proprio la gara che doveva fare: battuta, muro, attacco... tutto gira a dovere. Poi però qualcosa cambia, in primis cambia la squadra monteclarense, aggiusta il sestetto ed inizia la sua reazione. In casa Anaune best scorer con 20 Fabrizio Andreatta, mentre molto bene si sono comportati anche Hueller e Malacarne. Con questo punto non cambia la classifica del sestetto noneso, che resta sempre all'ultimo posto della graduatoria con 7 punti in saccoccia e staccata di 15 dalla quota salvezza. In avvio in posto-4 ci sono Bortolameotti, reduce dall'influenza, ed Andreatta con Consolini in regia, Malacarne opposto, Hueller e Petrich centrali con Iob libero.

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,828 sec.

Inserire almeno 4 caratteri