B2 Maschile
domenica 8 marzo 2015
VOLLEY
Lo scalpo di Cantù è ancora dell'Anaune: i nonesi sorridono

Ed il pubblico di Cles ha potuto così applaudire la prima, storica, vittoria interna dell'Anaune La Tecnica Center Lift nelle categorie nazionali. La squadra di coach Norberto Gottardi si toglie la bella soddisfazione di cogliere il secondo successo assoluto in questa serie B2 ed ancora contro Cantù. Dopo aver rotto il ghiaccio all'andata ora Consolini e compagnia schiacciante si ripete in questo girone di ritorno: in quattro set i lombardi sono piegati ed arriva un risultato fondamentale per tanti motivi.

ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT – LIBERTAS CANTU 3-1
PARZIALI: 16-25, 29-27, 25-17, 25-21

La vittoria all'andata in casa di Cantù
La vittoria all'andata in casa di Cantù

Una vittoria fondamentale per mille e più motivi, si diceva. In primis per il morale e per l'entusiasmo della truppa nonesa, per tutti gli stimoli positivi che questa vittoria può dare all'intera squadra. Per la carica di entusiasmo che darà nel continuare a lavorare in un certo modo fino al termine della stagione. Oltre a mettere così in cascina tre punti importanti in ottica classifica, in quanto ora l'Anaune ha raggiunto la doppia cifra, 10 punti in graduatoria, sempre all'ultimo posto e con un distacco di 14 punti dalla salvezza, obiettivo che a questo punto del campionato passa in secondo piano. Adesso l'obiettivo è vincere ancora altre partite da qui alla fine della stagione, proseguendo soprattutto sul proprio percorso di crescita tecnica.
A breve ulteriori approfondimenti su questa partita. 

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Inserire almeno 4 caratteri