volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Maschile

Baby Energy T.I. ko a Carpi, infortuni per Cavuto e Hueller

Il danno e la beffa. Perché per la baby Energy T.I. Diatec il posticipo domenicale in casa del Cec Carpi, quarta forza del torneo, termina con una sconfitta netta in tre set ma, soprattutto, con due infortuni. Sia Hueller in regia sia Cavuto in posto-4 hanno dovuto fare i conti con qualche problema fisico, il tutto sommato all'assenza di Galassi (impegnato al PalaTrento con la prima squadra) ed al problema fisico anche di Buzzelli. 

CEC PALLAVOLO CARPI – ENERGY T.I. DIATEC TRENTINO 3-0
PARZIALI: 25-13, 25-21, 25-12

In queste condizioni fare di più era davvero difficile. La quarta sconfitta consecutiva lascia la truppa di Francesco Conci al decimo posto della graduatoria, con un margine di 6 lunghezze sulla zona retrocessione e la consapevolezza che questo filotto di scontri contro le prime della classe (Prata, Motta, Montecchio e Carpi, le prime 4 della classifica una dietro l'altra) è ormai finito. Sabato prossimo dopo due trasferte di fila si torna in casa per vedersela contro il Fanton Modena Est, partita per la quale cercare di recuperare a livello fisico tutti i ragazzi attualmente acciaccati. Partita sempre all'inseguimento a Carpi, con Conci costretto a cambiare spesso e volentieri sestetto in campo a volte anche mettendo giocatori fuori ruolo come nel terzo set, quando Cristofaletti va a fare il centrale in diagonale a Codarin. Best scorer dei trentini è stato Mazzon con 8 punti (50% in attacco), 7 per Chiappa ed Albergati. 

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,719 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video