B2 Maschile
lunedì 16 marzo 2015
VOLLEY
L'Anaune viaggia a ritmi alti ma solo per metà gara

Dopo tre partite consecutive a punti la matricola Anaune Center Lift La Tecnica cade in quattro set per mano del Busseto, settima forza del campionato. I nonesi lottano e se la giocano a metà, nel senso che primo e secondo set sono una bella battaglia ma, alla lunga, fra qualche problema fisico ed un calo nel ritmo sono i padroni di casa a prendere in mano il pallino del gioco.

AKOMAG BUSSETO – ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT 3-1
PARZIALI: 23-25, 25-22, 25-17, 25-18


Le recriminazioni in casa Anaune sono tutte per la parte finale di secondo set: dopo aver vinto il primo sul filo di lana, infatti, fino al 22-22 del secondo parziale si gioca palla su palla. L'Anaune è in ricezione con l'occasione così di andare sul 23 ma becca ace e poi soffre terribilmente la battuta di casa, il set finisce così con il colpo di reni di Busseto proprio sul più bello. E la gara, di fatto, finisce qui perché poi gli emiliani hanno una marcia in più e guidano il gioco. Non cambia nulla nella classifica per Consolini e compagnia schiacciante, sempre all'ultimo posto e con un divario dalla zona salvezza di 14 punti. Ma se la permanenza in B2 è ormai una chimera, l'obiettivo ora per i nonesi è portare a termine la stagione lottando in ogni partita e cercando di portarsi a casa qualche soddisfazione. Best scorer per l'Anaune è stato Andreatta con 18 punti, 10 invece quelli messi a segno da Capra. 

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,735 sec.

Inserire almeno 4 caratteri