B2 Maschile
domenica 29 marzo 2015
VOLLEY
Anaune ko con l'Offanengo: la retrocessione è matematica

Niente da fare per l'Anaune La Tecnica Center Lift, che torna dalla trasferta lombarda in casa dell'Offanengo Cremona con una sconfitta in tre set sul groppone. Si tratta di una sconfitta che sancisce, anche matematicamente, quello che ormai era chiaro da tempo, ovvero la retrocessione in serie C. A cinque gare dal termine del campionato, con 15 punti ancora a disposizione, i 17 punti di distacco dalla zona salvezza condannano ora anche per l'aritmetica la squadra alla retrocessione. 

IMECON OFFANENGO – ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT 3-0
PARZIALI: 25-12, 25-19, 25-20 


In casa dell'Offanengo di Cremona la squadra di coach Norberto Gottardi deve inseguire in ogni set, senza quasi mai riuscire a viaggiare sugli stessi ritmi dei padroni di casa. L'Offanengo così rafforza il proprio nono posto in classifica, mentre Consolini e compagnia schiacciante non devono fare altro che proseguire come fatto nelle ultime settimane: cercare di stringere i denti per arrivare alla fine della stagione togliendosi quante più soddisfazioni possibili. In questo match in terra lombarda a rendere tutto più complicato sono stati i problemi fisici che hanno colpito alcuni giocatori, costringendo coach Gottardi a contare solamente su due bande in buone condizioni come Andreatta e Capra. 

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino. 

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Inserire almeno 4 caratteri