Divisioni provinciali
venerdì 3 aprile 2015
VOLLEY
Prima divisione M: ecco calendario e accoppiamenti playoff

L'ultima giornata della Prima divisione maschile dello scorso fine settimana ha decretato quale sarà la griglia dei playoff promozione verso la serie D. Ecco, nello schema qui di seguito riassunti gli accoppiamenti dei playoff che prenderanno il via il prossimo 11 aprile. Prima ed eventuale terza gara in casa delle meglio piazzate in campionato. Fuori da questa seconda fase il Fiemme, ultima solamente per una partita vinta in meno rispetto al Tremalzo Ledro che da ottava sfiderà la capolista Mezzolombardo. Chi passerà fra Mezzolombardo e Tremalzo in semifinale affronterà la vincente di Argentario-Isera.

Prima contro ottava: Volley Mezzolombardo contro Tremalzo Ledro (andata l'11 aprile a Mezzolombardo, ritorno a Tiarno di Sotto il 19 aprile ed eventuale spareggio a Mezzolombardo il 25 aprile)
Seconda contro settima: Anaune contro Gs Bolghera (andata il 12 aprile a Cles, ritorno a Trento il 18 aprile ed eventuale spareggio a Cles il 26 aprile)
Terza contro sesta: Alta Valsugana contro Stella Rossa Rovereto (andata l'11 aprile a Civezzano, ritorno a Rovereto il 18 aprile ed eventuale spareggio a Pergine Valsugana il 25 aprile)
Quarta contro quinta: Argentario Calisio contro Us Isera Pallavolo (andata l'11 aprile a Trento, ritorno a Isera il 18 aprile ed eventuale spareggio a Trento il 25 aprile)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,734 sec.

Inserire almeno 4 caratteri