B2 Maschile
lunedì 20 aprile 2015
VOLLEY
L'Anaune vuole chiudere in bellezza, la Besanese va ko

L'Anaune La Tecnica Center Lift vuole dimostrare che, nonostante una retrocessione ormai sicura da molto tempo, vuole chiudere questa prima stagione in serie B2 a testa alta. Ecco, allora, che arriva una bella vittoria interna contro la Besanese, squadra brianzola che con questo ko è di fatto anch'essa retrocessa.

ANAUNE – BESANESE 3-1
PARZIALI: 25-21, 25-18, 18-25, 25-21


La Besanese ha risentito molto della pressione di dover vincere per salvarsi, giocando così una brutta pallavolo, mentre dall'altra parte della rete con il sestetto tipo in campo e puntando “solamente” a far bene l'Anaune ha saputo esaltarsi. Perché a parte il terzo set, in cui alcuni buoni turni in battuta hanno permesso alla Besanese di portarsi a casa il parziale, sono sempre stati i nonesi a tenere in mano il pallino delle ostilità. Una cosa questa che ha permesso alla squadra allenata da Norberto Gottardi di conquistare tre punticini ottimi, grazie soprattutto ad una buona prova a muro. Undici muri diretti e tanti palloni toccati, mentre in attacco si è sbagliato poco o niente. Tallone d'Achille in diverse altre partite quest'anno, gli errori hanno smesso di essere un problema in questo incontro. Tutta la palla alta si è comportata bene con Andreatta best scorer con 16 punti, seguito a ruota da Malacarne e Capra con 15 a testa ed a 14 da un Roberto Hueller che ha fatto bene tutto, dall'attacco alla battuta (3 ace).

I calendari ed i risultati completi di tutti i campionati li trovate cliccando nella nostra sezione “Campionati”, selezionando il campionato cercato e quindi cliccando su “Ultima”. Dove basterà poi cliccare sul risultato della partita per vederne il tabellino.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,812 sec.

Inserire almeno 4 caratteri