B2 Maschile
domenica 3 maggio 2015
VOLLEY
L'Anaune ci ha preso gusto: battuto anche l'Audax Parma

Davanti al pubblico amico di Cles l'Anaune La Tecnica Center Lift saluta alla grande il campionato di B2 maschile, con una vittoria nell'ultima gara casalinga della stagione. I nonesi si guadagnano un successo pieno, in tre set, inguaiando non poco nella corsa alla salvezza gli emiliani ma togliendosi la soddisfazione della quarta vittoria in questo campionato dopo le due con Cantù e quella con la Besanese.

ANAUNE LA TECNICA CENTER LIFT – OPEN AUDAX PARMA 3-0
PARZIALI: 25-23, 25-21, 25-20

Robert Nikolov con Gottardi, Saurini e dirigenza dell'Anaune
Robert Nikolov con Gottardi, Saurini e dirigenza dell'Anaune

Un successo che porta in calce anche alcune firme nuove, come quella di Robert Nikolov. Il giovanissimo schiacciatore noneso della squadra Under 17 viene lanciato nella mischia, fa il suo esordio da titolare e mette a segno 11 punti personali. Partita per buona parte tirata e combattuta, ma nella quale i nonesi nei momenti importanti sono sempre riusciti ad avere qualcosa in più degli avversari. Un Parma che adesso rischia davvero grosso: si trova, infatti, quartultimo con 29 punti, uno in meno di Cantù, e sabato prossimo nell'ultimo turno di campionato si giocano i match Parma-Costa Volpino e Cantù-Lorini Montichiari. Mentre sabato sera l'Anaune dirà addio alla B2 per far ritorno in serie C con la trasferta in casa della capolista Reggio Emilia.

I RESPONSI FINALI DELLA B2 MASCHILE
Osgb Reggio Emilia promosso in B1 maschile
Lorini Montichiari qualificato ai playoff
Cisano, Montepaschi Mantova e Costa Volpino all'ultima giornata si giocheranno il terzo posto che vale l'accesso ai playoff
Besanese, Villanuova Brescia ed Anaune Cles già retrocesse in serie C
Una fra Cantù ed Audax Parma retrocederà in C dopo l'ultima giornata

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,891 sec.

Inserire almeno 4 caratteri