volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Il C9 lotta con Treviso, ma alla fine arriva un'altra sconfitta

Dopo l'esordio dolceamaro contro Pallavolo Motta (3-1 il risultato in favore dei trevigiani), il CBA Group C9 incappa in un'altra sconfitta, questa volta ad opera dei giovani ragazzi del Volley Treviso, allenati da mister Zanin. Un gruppo di giovani talenti che ha spento le velleità di fare punti dei ragazzi di mister Bojan Vidovic. Come successo nella prima giornata di Campionato, la formazione gardesana ha dato filo da torcere agli avversari, battagliando in tutti e tre i parziali. Alla fine, però, anche in questa occasione Divan e compagni sono dovuti tornare a casa a mani vuote, rimanendo ancora a quota zero, per quel che riguarda i punti in classifica.

Il tecnico del Cba Group C9 ha confermato la formazione vista all'opera all'esordio, con Crò al palleggio, Dalla Torre opposto, Divan e Marzana schiacciatori, Bressan e Bandera al centro e Pelosi nel ruolo di libero. Un sestetto che ha dato battaglia ai padroni di casa (26-24, 25-22, 25-22 i parziali), ma che non è bastato per evitare il secondo kappao consecutivo.
Miglior marcatore della formazione gardesano lo schiacciatore Marzana, autore di 11 punti personali.

I ragazzi di mister Vidovic avranno ora l'occasione per un pronto riscatto, nel difficile e delicato derby regionale di sabato prossimo contro l'Avs Mosca Bruno Bolzano.

Il Tabellino

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,516 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video