volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 e A3 Maschile

Sfida salvezza a Taviano per il Mosca Bolzano

Il girone di ritorno del Mosca Bruno Bolzano si concluderà domani alle ore 18 con la ostica trasferta in casa della Pag Taviano. Dopo la bella vittoria di domenica scorsa contro Ortona, ora i ragazzi di Andrea Burattini cercano in Puglia il bis per chiudere con il sorriso la fase ascendente del campionato. Un'ultima giornata del girone d'andata che decreterà anche il tabellone di Coppa Italia mentre il Mosca Bruno Bolzano inizierà la propria corsa nel girone di ritorno domenica prossima ancora in trasferta, a Viterbo contro il Tuscania capolista.
Dopo un positivo avvio di campionato la Pag Taviano, che finora fra le mura amiche ha battuto solamente il Club Italia, è incappata in un periodo di risultati negativi. All'incontro di domani, infatti, arriverà dopo una serie di cinque sconfitte consecutive. Rispetto alla rosa di serie B, dello scorso anno, confermato l'opposto Bigarelli ed il centrale Musardo, sono arrivati i posto-4 Percoco ed Astarita, quest'ultimo con trascorsi anche nel vivaio della Trentino Volley. Nuovi i centrali Smirilla e Torsello, così come il regista Mariella e lo schiacciatore spagnolo Francisco Ruiz. Taviano nelle scorse settimane ha portato in Salento anche lo schiacciatore messicano Alejandro Barajas.

I probabili sestetti

Fabrizio Licchelli dovrebbe optare per un sestetto con Piedepalumbo in regia, Beltrami opposto, Astarita e Ruiz schiacciatori, Musardo e Smiriglia centrali con Bruno (o Percoco) libero.
Andrea Burattini, invece, dovrà confermare il sestetto visto all'opera nelle ultime settimane con Quartarone in palleggio, Boswinkel opposto, Galabinov ed Ingrosso schiacciatori, Bressan e Paoli centrali con Villotti libero.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,517 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video