Varie
domenica 28 ottobre 2018
VOLLEY
Domani mattina a Ravina la convention della Fipav trentina

Appuntamento per tutta la pallavolo del Trentino domenica mattina a partire dalle 9.30 al Teatro di Ravina per la Convention annuale della Fipav Trentino, l'evento che celebra la stagione 2017/18 e darà spazio anche alle novità della stagione regionale e provinciale iniziata da qualche settimana.
Il programma della mattinata prevede la presentazione delle principali novità nei campionati e nell’attività federale, la premiazione delle società e delle formazioni che hanno vinto i campionati 2017/18 per i quali non erano previste finali per l'assegnazione del titolo, ovvero Under 18 Femminile, Terza, Seconda e Prima Divisione Femminile, Prima Divisione Maschile, Serie D Maschile e Femminile, Serie C Maschile e Femminile.
Sarà dedicato uno spazio all’attività dei centri di qualificazione regionale, al beach volley e saranno assegnati i premi "Giorgio Signoretti" per gli allenatori e "Sandro Baratto" per i dirigenti.
La Convention 2018 avrà anche un ospite speciale: Matteo Burgsthaler che si racconterà in una conversazione con Nicola Baldo. Un appuntamento a cui non si può mancare, un momento di festa e di celebrazione per tutta la base della pallavolo trentina, un movimento che rappresenta 60 società e più di 7.000 tesserati.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,438 sec.

Inserire almeno 4 caratteri