volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Martedì il Lagaris recupera la sfida con il Neruda

Non si ferma il Lagaris. Senza nemmeno il tempo di metabolizzare la sconfitta al tie break contro l’Inglesina le neroverdi di Bejenaru martedì tornano in campo. Alle 20.30 nella palestra Fucine di Rovereto si recupera la sfida contro il Neruda, che si sarebbe dovuta disputare lo scorso fine gennaio, ma è stata rinviata a causa del proliferare del Coronavirus tra le bolzanine. Con la più che probabile vittoria, le bolzanine sono apparse troppo giovani per la categoria, il Lagaris salirà a quota 12 punti e si renderà irraggiungibile per l’Inglesina, che alla vigilia dell’ultima giornata avrà 4 lunghezze di distacco dalle roveretane.
Impossibile pensare al podio, in quanto una tra il Bassano e il Marzola dovrebbe perdere i rispettivi recuperi contro il Neruda, cosa poco probabile.

Il sestetto iniziale potrebbe subire delle variazioni. Visto anche il risultato di due settimane fa il coach roveretano concederà ampio spazio a chi sinora ha giocato meno.
Probabile formazione: Fogagnolo (O), Tiosalijevic (S), Malesardi (S), L. Maffei (C), Ruele (C), A. Maffei (P), Raccosta (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,188 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video