SporTrentino.it
Serie C e D

Il calendario dei quarti di finale della C femminile

Sono Epilrose Argentario, che ha vinto il girone A senza perdere alcun set, Dao Torrefranca, che ha vinto il B conquistando 5 punti su 6, C9 Arco Riva, anch’esso primo nel girone C senza aver ceduto alcuna frazione, e Rotalvolley, che ha avuto la meglio sul Volano nelle due sfide in programma, le formazioni che si sono imposte nei rispettivi raggruppamenti della seconda fase della serie C femminile, che in questa stagione segue una formula più complicata del solito.
Da adesso in poi si procederà per eliminazione diretta in gara secca sia nei quarti di finale, in programma sabato prossimo, sia nelle semifinali di sabato 19, mentre la finale adotterà la formula di andata (4 luglio) e ritorno (11 luglio).

Nei quarti di finale l’Epilrose Argentario, primo nella classifica avulsa, se la vedrà con il Lavis Cassa di Trento (ottavo), il C9 Arco Riva (secondo) ospiterà il Neugries (settimo), il Dao Torrefranca (terzo) affronterà il Sopramonte (sesto) e il Bozen Sparkasse (quarto) ospiterà la Bassa Vallagarina (quinta). Torneo finito, invece, per Alta Valsugana, Rotalvolley e Volano.
Classifiche e calendari a questo link.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,5 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video