volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Nuova insidia per il Marzola, il Lagaris vuole i 3 punti

Il quarto turno di campionato riserva un nuovo impegno probante per il Marzola, il C9 riposa mentre il Lagaris non deve farsi sfuggire i tre punti. Le poere saranno in trasferta sul campo del Piadena, formazione che come il Peschiera Ponti ha sempre vinto nelle prime tre giornate e se non fosse per l’ultimo turno dove è stato costretto al tie break sarebbe a punteggio pieno; saranno invece sul proprio parquet le roveretane che ospitano il Polriva Suzzara, reduce dalla sconfitta di sabato scorso contro il C9 Arco Riva. Per Rizzi e compagne sarà occasione da non perdere per ottenere la prima vittoria dopo aver incamerato il primo punto contro il Davis. Infine, osservano il turno di riposo le gardesane, destino analogo a tutti in un girone a 11 squadre.
Marzola - La partita contro il Peschiera Ponti ha riaperto il problema di un sestetto che quando non trova il punto immediatamente finisce per spazientirsi, forzare la mano e commettere errori che costano punti preziosi o, come nel caso dell’ultima sfida, anche la partita. Fondamentale sarà, per le rosablù ci coach Di Nardo, non avere fretta di mettere la palla a terra quando al difesa avversaria riesce a tenere vivo il pallone. Cosa che farà il Piadena. Confermata la formazione tipo: Tormen (O), Depaoli (S), Pedrotti (S), Brugnara (C), Gorgoglione (C), Tuller (P), Cagol (L).

Lagaris - Le neroverdi non devono lasciarsi sfuggire i tre punti se vogliono mantenere il contatto con le concorrenti alla salvezza. La vittoria del C9 proprio contro le avversarie di sabato (inizio ore 18) fa capire che le lombarde sono avversario alla portata e i tre punti dipenderanno in gran parte dal comportamento in campo del sestetto di Bejenaru che deve confermare i miglioramenti evidenziati contro il Davis di Bellaforte. Sempre out Stefania Della Valentina lo starting six non si discosterà da quello visto nelle ultime uscite: Rizzi (O), Malesardi (S), L.Della Valentina (S), Ruele (C), Godoy (C), Paoli (P), E.Della Valentina (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,25 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video