SporTrentino.it
B2 Femminile

Fine settimana insidioso per Marzola e C9

Due partite, due sfide molto impegnative e delicate per Marzola e C9. Nel weekend in cui il Lagaris osserva il turno di riposo, le poere e le rivane andranno incontro a due avversari piuttosto insidiosi. Le rossoblù hanno il vantaggio di giocare in casa (sabato alle 21) ma anche il contendente più impegnativo. Si tratta del Medole, compagine che attualmente staziona al terzo posto della graduatoria e guida il plotone delle sette squadre radunate in 5 punti dove c’è anche il Marzola che segue a due lunghezze dalle mantovane. Una squadra tosta, quella lombarda: una neopromossa che dopo aver perso la prima partita, nelle restanti cinque quando non ha vinto è sempre andata a punti.
Le gardesane giocheranno domenica fuori casa, sul campo del Belladelli di Villafranca. Uno scontro salvezza a tutti gli effetti con il C9 che arriva all’appuntamento reduce da tre vittorie consecutive tutte da tre punti, ma che se la vedrà contro una squadra di caratura superiore rispetto agli ultimi avversari. Le venete, come le trentine non hanno sbagliato gli scontri diretti con chi sta dietro anche se seguono in classifica di un punto non vanno sottovalutate.

Marzola - Per avere la meglio del Medole servirà pazienza e non avere fretta di chiudere la partita. L’unico dubbio di formazione riguarda le condizioni non ottimali di Giorgia Depaoli ma dovrebbe recuperare. Starting six: Tormen (O), Depaoli (S), Pedrotti (S), Gorgoglione (C), Brugnara (C), Tuller (P), Cagol (L).

C9 - Morale a mille per le ragazze di coach Crema dopo le recenti vittorie. Tutto potrebbe però essere rimesso in discussione se non arrivassero punti. Massima concentrazione con Righi che partirà dall’inizio, ma la profondità della rosa permette diverse opzioni. Probabile sestetto: Enei (O), A. Calza (S), Miori (S), Fontanari (C), I. Calza (C), Righi (P), Belloli (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,564 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video