volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Impegni proibitivi per C9 e Lagaris, Marzola a riposo

Sabato di passione per C9 e Lagaris. La sfida meno difficile e quella che vede le gardesane sul campo dell’Intermedia Medole. Le roveretane ospitano la capolista Peschiera Ponti con poche possibilità di successo.
Sulla carta la trasferta del C9 offre qualche possibilità a Fontanari e compagne. La classifica dice che le mantovane hanno 13 punti contro i 9 delle gardesane e non sono lontane, ma il ruolino di marcia tra le due evidenzia le differenze: il Medole ha vinto 3 delle ultime 4 partite e tranne in due occasioni è sempre andato a punti. Al contrario il C9 è reduce da tre sconfitte consecutive e ha visto la distanza dalla retrocessione assottigliarsi a una sola lunghezza. Retrocessione che è al momento cosa concreta per il Lagaris e tutto fa supporre che rimarrà tale anche dopo l’ultimo turno prima della pausa natalizia. Il Peschiera Ponti sta comandando il campionato e solo sabato scorso ha conosciuto la prima sconfitta per 2 a 3 contro il Piadena che l’ha agganciata in testa alla graduatoria. Un confronto che appare totalmente sbilanciato a favore delle venete, in cui Godoy e compagne dovranno pensare a loro stesse e cercare di rubare qualche segreto alle avversarie. Già in vacanza il Marzola, che osserva il turno di riposo e tornerà in campo a gennaio.

C9 - Tutte disponibili le biancoblù, pronte per provare a sorprendere il Medole anche se non sarà per nulla facile. Si va verso la conferma del sestetto che ha combattuto contro il Marzola con Celva pronta ad entrare: Enei (O), I.Calza (S), Fontanari (S), A.Calza (C), Miori (C), Righi (P), Belloli (L).
Lagaris - Tranne la centrale Ruele anche coach Bejenaru ha tutte le sue armi a disposizione per provare a insinuare qualche dubbio al Peschiera Ponti o provare qualche nuova soluzione. Probabile formazione: Rizzi (O), L.Della Valentina (S), Malesardi (S), Godoy (C), S.Della Valentina (C), Paoli (P), E.Della Valentina (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,656 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video