volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Questa sera UniTrento e Miners cercano i 3 punti

Occasione per fare punti. Questa sera UniTrento e Miners hanno l’occasione per mettere in cascina punti pesanti. Gli universitari, in serie positiva da tre turni attendono il Grassobbio a Sanbapolis (inizio ore 20). Se i bergamaschi hanno solo tre lunghezze in meno dei trentini, va detto che in trasferta non sono la stessa squadra e hanno incamerato soltanto 2 dei 14 punti ottenuti sin qua. Frutto del 3 a 2 ottenuto in casa di Caselle nella prima giornata, poi sono arrivate soltanto sconfitte. Al contrario l’UniTrento pare aver ritrovato il passo giusto e una vittoria domani li proietterebbe stabilmente a ridosso delle capolista. Non deve sbagliare nemmeno l’Argentario, che alle 21 se la vedrà a Cognola contro Cavaion Veronese. Il sestetto veneto non è in un buon momento e lo testimoniano i 7 punti sin qua ottenuti in virtù di 2 vittorie e sette sconfitte (due delle quali al tie break). Un successo vorrebbe dire molto per gli argentonero che si allontanerebbe alquanto dalla zona rossa.

UniTrento - Tutti disponibili tra gli amaranto, compreso il palleggiatore Depalma che ha risolto il lieve fastidio che lo ha fermato nel corso della gara contro il Lagaris. In diagonale con lui Brignach, Parolari e Bonizzato schiacciatori, Coser e Simoni centrali, Ceolin Libero.
Miners - Coach Taborda dovrà provare a superare Cavaion Veronese facendo ancora a meno del centrale Calliari e pure del laterale Roncari. Confermati gli altri: Bernardi al palleggio, De Giorgio opposto, Mazzola e Weiss al lato, Bandera e uno tra Faifer e Ravanelli al centro, Raffaelli libero.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,828 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video