volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
Varie

In serie B una raffica di rinvii per Covid-19

Alla fine della giornata, in serie B, sono davvero poche le partite che hanno superato indenni la prova del Covid-19 e che sono rimaste in programma per la giornata di domani.
Per quanto riguarda le squadre trentine, nel girone C della B maschile non hanno ancora subito lo stop della federazione le sole Cavaion - Mantova, Valtrompia - Argentario Calisio e Ongina - Bolghera, mentre sono state rinviate le altre tre.
Peggio vanno le cose nel girone B della B1 femminile, dove, per ora, è rimasta il calendario la sola partita del PalaBocchi fra Ata Trento e Costa Volpino, dato che su tutte le altre si sono abbattuti i tamponi con esito positivo.

Non molto diversa la situazione in serie B2 femminile, dato che nel girone D sono state già rinviate il derby fra C9 Arco Riva e Policura Lagaris, Vidata Verona - Intermedia Medole, Peschiera - Davis Bigarello e Belladelli Verona - Piadena. Si giocherà solo, forse, Sanitars Gussago - Marzola.
Si tratta di una situazione, in continua evoluzione, chi ricorda assai da vicino quella che caratterizzò l’inizio della stagione passata, a febbraio del 2021, e che creerà non pochi problemi nell’individuazione delle date per i recuperi.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,547 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video