volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Giocano solo Bolghera e Miners, ferme Lagaris e UniTrento

Bolghera e Miners in campo, Lagaris e UniTrento restano fermi. L’undicesima giornata di campionato vedrà in campo soltanto due delle quattro squadre trentine. Il Lagaris avrebbe dovuto giocare in casa contro il Caselle si è visto rinviare la partita a causa di alcuni casi di contagio tra i veneti. Rinviata anche la sfida tra Cazzago e UniTrento, ma il virus per fortuna non c’entra. Gli amaranto sono orfani di Alessandro Bristot, convocato con la nazionale under 18 per la Wevza Cup. In questi casi la Federvolley rinvia d’ufficio l’incontro. Giocheranno, quindi, solo Bolghera e Miners anche se probabilmente i loro coach avrebbero preferito rinviare i rispettivi match viste le assenze in entrambe le formazioni. L’Argentario va sul campo del Valtrompia senza De Giorgio e Mazzola a mezzo servizio. Coefficiente di difficoltà aumentato in quanto gli argentonero in trasferta hanno conquistato soltanto 2 dei 14 punti sin qua ottenuti. Al limite dell’impossibile il compito degli orange, impegnati sul campo dei Canottieri Ongina che non ha bisogno di presentazioni. Coach Saurini in piena emergenza spera almeno di recuperare l’opposto Nafitò.

Miners - Senza il suo terminale offensivo più pericoloso e con Mazzola in precarie condizioni di forma, anche ottenere un punto in casa del Valtrompia sarebbe oro colato. I Miners se la giocheranno con Bernardis in diagonale con Merz, in banda Weiss e Mazzola (se quest’ultimo non ce la fa pronto Roncari), al centro Faifer e Bandera, libero Raffaelli.
Bolghera - Discorso identico a quello appena fatto per i Miners. Trovare un punto contro una delle due migliori squadre del torneo sarebbe un miracolo. In attesa di conoscere la disponibilità di Nafitò, si va verso la conferma del sestetto che ha sconfitto il Lagaris mercoledì scorso: Consolini in regia, Maniero opposto, Dietre e Polacco schiacciatori, Bressan e Paoli centrali e Pedrolli libero.

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,156 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video