volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Turno infrasettimanale di recuperi per Marzola e C9

Marzola e C9 in campo giovedì e venerdì per i rispettivi recuperi della terza giornata di ritorno, programmati per sabato 26 febbraio ed entrambi rinviati. Giovedì il Marzola nella tana del Medole può blindare il terzo posto, venerdì il C9 cerca la salvezza matematica. Sarà una sfida molto divertente quella tra le rossoblù e le mantovane. Le due squadre non hanno più ambizioni di playoff e potranno giocare a viso aperto, provare nuovi schemi e concedere spazio a chi ha giocato meno o a qualche giovane interessante in vista della prossima stagione. Tanto le poere quanto le lombarde hanno un ruolino di marcia simile, hanno perso quasi esclusivamente contro le prime due della classe, e sono separate in classifica da 5 punti. Il Marzola con una vittoria può pensare di finire il campionato in terza posizione, il campo dirà se le ambizioni del Medole sono le medesime. Venerdì alle 21, invece, i fari della palestra del quartiere Rione di Riva del Garda torneranno ad accendersi per il penultimo incontro stagionale del C9. L’avversario di turno è il Belladelli Verona, che ha gli stessi punti del Medole e le stesse motivazioni. In più il sestetto veronese lontano dalle proprie mura è squadra molto più abbordabile. Da verificare soprattutto la tenuta mentale delle rivane che dovranno dimenticare la fatica del derby appena giocato e concentrarsi su un nuovo avversario. L’occasione è ghiotta perché con i punti di un’eventuale vittoria le gardesane avrebbero la certezza granitica della salvezza.

Marzola - Sempre assente Tuller, tutte le altre saranno regolarmente in campo. Probabile l’entrata a gara in corso di qualche giovane. Probabile starting six: Bogatec (O), Depaoli (S), Pedrotti (S), Gorgoglione (C), Brugnara (C), Vignoli (P), Cagol (L).
C9 - Non si dovrebbe discostare molto il sestetto delle rivane da quello visto in azione martedì, il fattore campo potrebbe dare la spinta giusta. Probabile formazione: Enei (O), I.Calza (S), Celva (S), Fontanari (C), A.Calza (C), Righi (P), Belloli (L).

Autore
Paolo Trentini
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,625 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video