volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Per Luca Montermini si aprono le porte della serie A3

Per l’opposto del Lagaris Luca Montermini si aprono le porte della serie A3. Il giocatore gialloverde, dopo due stagioni alla corte di Francesco Gagliardi (trasferitosi a Prata), ha spiccato il volo verso Brugherio, accolto dai Diavoli Rosa, che, dopo aver acquisito i diritti sportivi per prendere parte alla terza categoria nazionale dal Saronno, stanno definendo l’organico da mettere a disposizione di Danilo Durand.

Non sono passati inosservati, ad una società che lavora molto con i giovani, i 190 punti che Luca ha realizzato nella stagione passata, ma soprattutto le sue potenzialità fisiche, che potranno essere affinate in un gruppo di buon livello come quello lombardo. Montermini, classe 2004, sarà il vice del talento locale Tommaso Barotto, campione d’Italia Under 20 in quanto vincitore della Del Monte Junior League e opposto titolare della nazionale italiana prejuniores.

«Luca è un ragazzo che abbiamo incrociato in questi anni di settore giovanile, arriva da una società che sta lavorando molto bene coi giovani. - dichiara Durand nel comunicato stampa dei Diavoli Rosa - Rinforza la nostra serie A3 ed è anche in età per giocare in Under 19. Ci hanno impressionato le sue doti atletiche ed il suo atteggiamento sempre propositivo nei confronti del lavoro. È subito scattata la scintilla che l’ha portato qui a Brugherio e lui si è mostrato entusiasta di questa nostra proposta. Ritengo che Luca sarà un valore aggiunto per la nostra squadra».

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,27 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video