volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B Maschile

Tre set e tre punti per l'UniTrento che sale in classifica

Torna alla vittoria e continua a macinare punti l’UniTrento Volley. Dopo la battuta d’arresto casalinga di sette giorni fa con il Bolghera, il sestetto amaranto ha espugnato senza affanni il palazzetto dello Zané.

I ragazzi di Conci hanno condotto le operazioni sin dai primi scambi e con un’ottima prova in attacco hanno chiuso la partita in tre set. Grazie al quarto successo in cinque partite gli universitari si mantengono nelle zone in alto della classifica con 13 punti in coabitazione col Massanzago e a una sola lunghezza di distanza dal Bolghera capolista.
Tornando al match di sabato sera, i trentini hanno fatto registrare il 48% di squadra a rete, in cui spiccano il 67% di Polacco e il 56% di Parolari, entrambi partiti in panchina, ma diventati titolari in pianta stabile dal terzo set. A questo va aggiunto il buon lavoro fatto a muro (7 block vincenti di cui 4 solo nel primo set). L'incontro è andato subito in discesa, anche perché dalla parte opposta della rete i padroni di casa dell’Olimpia hanno faticato tantissimo ad andare a segno non solo in attacco, ma anche col muro e il servizio. A livello individuale va segnalato il laterale Bristot, miglior realizzatore della serata con 11 punti, dei quali 2 muri e un un ace e la doppia cifra raggiunta, in poco più di un set, anche dallo stesso Polacco.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,703 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video