volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
A2 Femminile

Un infortunio in allenamento chiude la stagione di Kosareva

Piove sul bagnato sulla sponda femminile della Trentino Volley. Dopo aver dovuto rinunciare a Dominika Giuliani, fratturatasi una mano nel corso della prima partite della pool promozione il 16 febbraio, ieri la squadra di Michele Parusso ha perso anche la seconda schiacciatrice titolare, Dayana Kosareva, che in allenamento si è procurata una frattura della falange prossimale del quarto dito della mano sinistra.

Un infortunio che richiede un immediato intervento chirurgico e quindi chiude anche la sua stagione anzitempo. Si tratta di un colpo da ko per un organico che si era faticosamente costruito degli equilibri dopo aver perso la prima atleta, anche lei operata d’urgenza, e che nelle ultime due partite di questa fase dovrà schierare la terza e la quarta banda in organico, ovvero Aneta Zojzi e Virginia Ristori Tomberli.

Il tutto nel momento in cui la squadra deve difendere i due punti di vantaggio che ancora vanta su Brescia per disputare almeno i playoff. La trasferta di Costa Volpino di domani offriva la possibilità di blindare la posizione, ma ora tutto diventa difficilissimo.

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,812 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video