A tre settimane esatte dalla vittoria nei playoff di serie C il club gialloverde ha sciolto le riserve. La società ha infatti ufficializzato poche ore fa l’intenzione di tenersi stretta il diritto sportivo conquistato sul campo
Al fianco delle confermate Pamio e Ristori Tomberli e dell’altro volto nuovo Martina Susio, nell’organico guidato da Alessandro Beltrami ci sarà spazio anche per l'ex giocatrice del Volano, che torna a calcare i campi della provincia dopo le esperienze con Giorgione e Ripalta
Trentadue anni da compiere il giorno di Ferragosto, il posto 3 giuliano cresciuto nel vivaio di Modena approda da Taranto a Trento con un contratto annuale, portando con sé un bagaglio di esperienza notevole, maturato nel corso di tredici anni consecutivi in massima serie
Dopo aver completato il reparto delle palleggiatrici, ora è la volta di quello delle schiacciatrici. Confermate Pamio, Ristori Tomberli e Colombo, la seconda banda titolare risponde al nome della giocatrice del 2007 in uscita dal Club Italia
Il mercato estivo gialloblù riserva un altro arrivo dalla Serie A2. Dopo quello del palleggiatore Zonta, nelle ultime ore ha perfezionato l’ingaggio del ventiduenne schiacciatore marchigiano, pallavolisticamente nato e cresciuto a Fano
Doppia figlia d’arte, è nata a Roma nel 2008, mettendosi in mostra prima con la maglia del Volleyrò Casal De' Pazzi e poi del Club Italia. Vanta anche una medaglia d’oro ai Campionati Europei Under 17
Il mercato dell’Itas Trentino maschile fa registrare la prima operazione in entrata. Per completare il parco dei palleggiatori la società gialloblù ha ingaggiato il regista friulano, ventisei anni appena compiuti, ex Porto Viro
Dopo aver confermato sei atlete dell'organico 2025-2026 per la società di via Brennero è già tempo di ufficializzare il primo volto nuovo della prossima stagione e si tratta di una pedina che va già a completare il reparto della alzatrici
Si è chiusa con una sconfitta in finale contro il “solito” Vero Volley, che si era già imposto lo scorso anno e nel 2023, la spedizione gialloblù ad Ozzano, strutturata come una final eight. Questa medaglia d’argento conferma il club di via Brennero nel gotha della categoria