Toccherà alla giovane slovena il compito di raccogliere il testimone di Irbe Lazda quale principale terminale offensivo nello scacchiere di gioco di coach Alessandro Beltrami. L’arrivo della posto 1 e 2 conferma la tradizione straniera in questo ruolo
Il martello della nazionale verdeoro, con cui ha già vinto sei medaglie fra competizioni giovanili e seniores, ha scelto Trento per giocare per la prima volta lontano dal suo paese convinto dalla bontà del progetto gialloblù
Dopo gli ingaggi di Bovolenta e Susio, alla corte di coach Beltrami arriva un’altra giocatrice che da tempo gravita nell’orbita delle nazionali giovanili, Ludovica Sismondi, centrale piemontese classe 2007
Dopo tante stagioni in cui era arrivato vicinissimo al traguardo il club rossonero è riuscito a conquistare la promozione in B2. Per commentare questo risultato abbiamo raccolto i commenti di Davide Di Nardo, Annalisa Michieletto e Francesca Cagol
Domenica 21 giugno, nel primo giorno d’estate, scatterà il primo dei sei turni settimanali programmati per il tradizionale evento del club gialloblù dedicato al beach, indoor e green volley realizzato grazie alla collaborazione del Comune e dell'Apt di Trento
A volte ritornano. L’annuncio dell’approdo del tecnico albanese sulla panchina del Volano apre un capitolo nuovo nella storia del club ed un po’ anche in quella della pallavolo femminile trentina, che nelle ultime stagioni si è avvitata in una preoccupante spirale involutiva
Archiviata senza troppo clamore una stagione iniziata male, che stava per finire peggio, il club biancorosso sta organizzandosi per ripartire in quella che era la terza categoria nazionale, che con l’introduzione della serie A3, diventerà la quarta
Pesca ancora dal vivaio dell'Ata, la società gialloblù, per coprire il ruolo di secondo libero. Ad ereditare il posto di Beatrice Zeni è infatti la giocatrice del 2008, che ha mosso i primi passi all'Alta Valsugana prima di trasferirsi all'Ata Trento
A tre settimane esatte dalla vittoria nei playoff di serie C il club gialloverde ha sciolto le riserve. La società ha infatti ufficializzato poche ore fa l’intenzione di tenersi stretta il diritto sportivo conquistato sul campo