volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Studio55 al difficile esordio in casa contro Adro Monticelli

Va in scena la seconda giornata di Campionato e lo Studio55 Ata Trento si appresta a fare il proprio esordio casalingo, davanti al pubblico amico del Palabocchi. Dopo la netta vittoria in tre parziali di sabato scorso contro San Dona, le ragazze di mister Mongera troveranno sulla propria strada l'Adro Monticelli Bassano, anch'essa reduce da un successo all'esordio. Già nella prima giornata, pur prive di Bottura, le <atine> hanno dato prova di essere una buona squadra. Non sarà facile, poiché il livello aumenterà ulteriormente e in casa Studio55 si deve ancora fare i conti con gli infortuni. Tuttavia, Paoloni e compagne cercheranno di ripetersi sabato pomeriggio, nel tentativo di dare continuità a questo avvio di stagione.

QUI STUDIO55: mister Mongera deve fare i conti anche questa settimana con il problema infortuni. Oltre all'indisponibilità di Bottura, sono peggiorate le condizioni dell'opposto Festi. Sfortunatamente sabato non sarà della partita e questo costringerà il tecnico trentino a rivedere la formazione rispetto alla scorsa giornata. Confermata Morolli al palleggio, probabilmente sarà Bulovic ad occupare il ruolo di opposto. In posto -4, Chiara Pedrotti affiancherà Paoloni. Al centro della rete Filippin e Zeni, con Gasperini nel ruolo di libero.

LE AVVERSARIE: rispetto alla prima giornata, le <atine> si troveranno di fronte una formazione più esperta e di livello più alto. Le ragazze allenate da Patrizia Amadori arrivano da una vittoria in casa contro Modena e possono contare su atlete di livello come la centrale Silvia Raccagni e la schiacciatrice Coulibaly. In rosa anche l'ex Argentario Camilla Cornelli.

Il Programma
Studio55 Ata Trento – Adro Monticelli BS (sabato 24 ottobre, ore 18 presso Palabocchi)
Arbitri: Claudio Bellucco e Federica Sorgato

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,889 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video