volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Studio55 Ata, trasferta sul parquet della capolista

Si gioca la terza giornata del Campionato di B1 e per lo Studio55 Ata Trento arriva una trasferta molto difficile. Le ragazze di mister Mongera, dopo la brutta sconfitta subita nell'ultima giornata, proveranno a cercare il pronto riscatto, ma si troveranno di fronte alla capolista del Campionato, il Volley Talmassons Udine.

QUI STUDIO55 ATA:quella che, domenica, attende Zeni e compagne sarà una partita molto impegnativa, contro una delle migliori squadre del torneo. La formazione di mister Mongera farà di tutto per tornare a casa con un risultato positivo, anche se il tecnico trentino deve fare ancora i conti con la situazione infortuni. Bottura ha ripreso ad allenarsi e potrebbe essere della partita. A preoccupare in casa Ata, però, sono le condizioni di Elisa Morolli. La giovane palleggiatrice ha dovuto sospendere l'allenamento di ieri per un dolore al ginocchio ed il suo eventuale impiego verrà valutato nelle prossime ore. Per il resto, tutte disponibili.

LE AVVERSARIE::In questo periodo non è certamente l'avversario migliore da affrontare. La formazione friulana infatti, si trova al primo posto in classifica, grazie a due vittorie senza aver concesso nemmeno un set. Va detto che, rispetto alle precedenti sfide, Talmassons incontrerà una formazione più esperta e di livello più alto come lo Studio55. Tuttavia, la squadra allenata da Castegnaro può contare sul contributo di atlete di categoria come Rizzetto e Poser, oltre alla presenza di giovani promesse come Bertolo e la trentina Virginia Berasi.

Il Programma
- Volley Talmassons - Studio55 Ata Tn (domenica ore 18 a Talmassons - Arbitri: Maurizio Montenegro e Deborha Decorti

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,922 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video