Studio55 Ata in trasferta contro la giovane Liu Jo Modena
Con ancora in testa la bella quanto importante vittoria di domenica scorsa contro Talmassons, lo Studio55 si prepara in vista della quarta giornata del Campionato. Ad attendere le ragazze di mister Mongera, ci sarà la Liu Jo Modena, formazione molto giovane che, attualmente, occupa l'ultimo posto in classifica. Una sfida, sulla carta, tutt'altro che proibitiva per Bottura e compagne, che proveranno così a ripetere l'ottima prestazione offerta contro le friulane.
QUI STUDIO55 ATA: tutte arruolabili in vista della gara di sabato contro Modena, con l'unica eccezione di Katarina Bulovic, ancora ferma ai box. Con il rientro di Chiara Bottura nella scorsa giornata (sembra essersi messa alle spalle il problema all'addominale) ed il pieno recupero di Elisa Morolli (in dubbio fino alla vigilia della gara con Talmassons per un problema al ginocchio), lo Studio55 potrà contare su tutti i propri punti di forza. Le atlete di Mongera si sono allenate bene in settima e questo sarà importante per il match si sabato, poiché Paoloni e compagne stanno dimostrando che, quando tutte al completo, posso mettere in mostra una buonissima pallavolo.
LE AVVERSARIE: come già scritto, lo Studio55 si presenta all'incontro da favorita. La trasferta che attende le «atine» è sul parquet della Liu Jo Modena, fanalino di coda del torneo, con zero punti all'attivo. La formazione allenata da mister Davide Baraldi, è una squadra composta da atlete promettenti, ma molto giovani. Basti pensare che le più “anziane”, sono del 1998. Sulla carta la sfida è abbordabile, ma Zeni è compagne non dovranno assolutamente sottovalutare l'avversario.
Il programma
- Liu Jo Modena – Studio55 Ata Tn (sabato ore 18 a Modena – Arbitri: Angelo Raffaele Calabrese e Luca Ferrari)