Domenica un altro derby. Coredo contro la matricola Arco
Il ricco menù del fine settimana, prevede un altro spettacolare ed inedito derby, quello che andrà in scena domenica pomeriggio a Coredo (inizio ad ore 18). A sfidare le padrone di casa del CasaSebastiano, arriveranno le ragazze allenate da mister Napolitano del C9 Pregis Arco. Si tratta di un derby inedito in B, visto che la formazione arcense è all'esordio nella serie cadetta. Entrambe sono accomunate da due pesanti sconfitte che vogliono prontamente riscattare.
QUI CASASEBASTIANO COREDO
Tra le fila delle ragazze allenate dal duo Pasquali-Fino, ci si lecca ancora le ferite per la brutta sconfitta di domenica scorsa contro le Sorelle Ramonda Montecchio (la seconda consecutiva). Dopo le due vittorie consecutive iniziali, la formazione nonesa ha smarrito la via verso il successo, ma il derby regala sempre una carica particolare e così, Penasa e compagne, metteranno in campo tutta la voglia di tornare a trionfare. In vista della gara, l'intera rosa sarà agli ordini di Pasquali-Fino.
Probabile Formazione: Ruben (P), Facco (O), Bisoffi (S), Depaoli (S), Brugnara (C), Penasa (C), Perin (L). All. Fino-Pasquali
QUI C9 PREGIS ARCO
Il pesante 3-0 subito dalla capolista Gramsci Reggio Emilia è ormai alle spalle e domenica, le ragazze di mister Napolitano si troveranno a disputare il loro primo storico derby in serie B2. In settimana, il tecnico arcense ha avuto poche occasioni per allenare l'intera rosa, causa impegni universitari o lavorativi di alcune di loro. Inoltre, Manno è sempre ferma ai box e Fontanari si è fermata ieri per una botta al dito. Probabile che domenica scenda ugualmente in campo, anche se Napolitano valuterà nelle prossime ore.
Probabile formazione: Corradini (P), Vivaldi (O), Prandi (S), Tomasini (S), Fontanari (C), Rosà (C), Andreis (L). All. Maurizio Napolitano
IL PROGRAMMA
- CasaSebastiano Coredo - C9 Pregis Arco (domenica ore 18 a Coredo - Arbitri: Matteo Fellin e Christian Fossi)