volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Studio55, contro Don Colleoni è caccia al primo successo in casa

Dopo la netta vittoria di sabato scorso contro la Liu Jo Modena, lo Studio55 Ata cercherà sabato la prima vittoria casalinga di questo avvio di stagione. Perché, se fuori casa le «atine» hanno raccolto tre successi su tre, manca ancora la prima gioia davanti al pubblico amico del Palabocchi. Sulla propria strada, le ragazze di mister Mongera troveranno il Pallavolo Don Colleoni Bergamo, squadra che occupa attualmente l'ottavo posto, ma che dispone di atlete forti ed esperte per la categoria.

QUI STUDIO55 ATA: tutte a disposizione di mister Mongera, in vista della gara di sabato. Unica atleta ancora ferma per infortunio, la schiacciatrice Katarina Bulovic. Per il resto tutte pronte per affrontare il Don Colleoni. Bottura sembra aver recuperato completamente e ne è testimonianza la sua prova maiuscola di sabato, con 21 palloni messi a terra. Scontata la conferma di Morolli in cabina di regia, così come la presenza di Festi nel ruolo di opposto e di Paoloni a far coppia con Bottura nel reparto schiaccitrici. Al centro probabilmente agiranno Filippin e Zeni, con Gasperini libero.

LE AVVERSARIE: nonostante siano sotto allo Studio55 in classifica, non sarà certo una partita facile per le ragazze di Mongera. Il Don Colleoni è una buona squadra, ricca di esperienza, potendo infatti contare su Alice Bonetti al palleggio, ma soprattutto sulla schiacciatrice Natalia Viganò, atleta con numerose presenze e punti in serie A.

Il programma
- Studio55 Ata - Don Colleoni Bergamo (sabato ore 18 a Trento, PalaBocchi - Arbitri: Veronica Cardoville e Paola Lops)

Autore
Matteo Vitti
© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1,047 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video