volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Sabato il Rovereto ospita la seconda, mentre Coredo va a Crema

Sesta giornata impegnativa anche per le altre due formazioni regionali, impegnate nel Campionato di B2. Se il Gpi Group Rovereto vuole proseguire sulle ali dell'entusiasmo, dovuto alla vittoria contro l'Argentario, il CasaSebastiano Coredo ha voglia di lasciarsi alle spalle un periodo negativo, fatto di tre sconfitte consecutive. Da una parte, le ragazze di Mihai Bejenaru ospiteranno il temibile S.Vitale Montecchio, seconda forza del Campionato. Dall'altra, le nonese sono attese da una trasferta contro il Banca Cremasca.

QUI GPI GROUP ROVERETO

L'entusiasmo in casa lagarina è tanto, anche se regna ancora qualche rammarico per non essere riusciti a fare bottino pieno contro le giovani ragazze di mister Pieragnoli. L'avversario di turno è il S.Vitale Montecchio, seconda in classifica a quota 15 punti e formazione che punta ai piani alti. In settimana l'opposta Eliskases si è fermata a causa della febbre, ma la buona notizia è che domani giocherà. Probabilmente si dovrebbe vedere all'opera la formazione tipo con Bonafini in regia, Bottini o Raffaelli a completare il reparto laterali con Bianchi e la coppia Dorighelli e Ruele al centro.

QUI CASASEBASTIANO COREDO

La sconfitta con il C9 è ormai alle spalle e la truppa allenata dal duo Fino-Pasquali vuole mettersi subito alle spalle il passo falso. La vittoria in casa Coredo manca ormai dalla seconda giornata e Penasa e compagne hanno tutta l'intenzione di porre fine a questo periodo di astinenza. Sabato Brugnara e compagne andranno sul parquet del Banca Cremasca Crema, formazione ottava in classifica a quota 8 punti. L'unica ingognita riguarda le condizioni della palleggiatrice Ruben. Ieri si è allenata, ma il dolore al costato le da ancora molto fastidio. Si valuterà tra oggi e domani se mandarla in campo. Se non dovesse farcela, è pronta a sostituirla Chiara Giordani, come successo domenica scorsa.

IL PROGRAMMA

- Gpi Group Rovereto - S.vitale Montecchio (sabato ore 20.30 a Rovereto - Arbitri: Massimiliano Boscato e Antonio Colella)
- Banca Cremasca - CasaSebastiano Coredo (sabato ore 20.30 a Crema - Arbitri: Alberto Cesaro e Daniela Imbevaro)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video