volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Sabato di derby. Al PalaBocchi l'Argentario ospiterà Coredo

In questa prima parte di stagione è nuovamente l'ora di assistere ad un altro derby. Sabato (ore 18 al PalaBocchi) infatti, le padrone di casa dell'Assicuritas Argentario ospiteranno la formazione nonesa del CasaSebastiano Coredo, in quello che si annuncia come una gara equilibrata e divertente per il pubblico trentino. Da una parte, le giovani ragazze allenate da mister Pieragnoli alla ricerca del riscatto. Dall'altra, una formazione in continua crescita, sia di gioco che di risultati.

QUI ASSICURITAS ARGENTARIO

Le giovani padrone di casa si apprestano ad affrontare questo delicato derby, dopo un periodo avaro di risultati. Le ragazze di mister Pieragnoli infatti, sono incappate sabato contro Offanengo in un'altra sconfitta, la quarta consecutiva. Inoltre, nei precedenti derby di questa stagione (contro Rovereto e C9 Arco), Vattovaz e compagne hanno visto sfumare la vittoria al tie break. Un momento difficile che l'Argentario proverà ad interrompere con una vittoria in un derby. Per il match mister Pieragnoli avrà tutte le ragazze a disposizione. Scontata la conferma di Bridi al palleggio e delle gemelle Mazzon. Per il resto, il tecnico sceglierà chi, tra Pedron, Rossetto e Pucnik andrà a completare il reparto schiacciatrici.

Esultanza di gruppo dell'Assicuritas Argentario (foto Riccardo Giuliani)
Esultanza di gruppo dell'Assicuritas Argentario (foto Riccardo Giuliani)

Probabile formazione: Bridi (P), Vattovaz (O), Rossetto (S), Mazzon G. (S), Todesco (C), Mazzon A. (C), Rosolen (L). All. Luca Pieragnoli


QUI CASASEBASTIANO COREDO

Le ragazze allenate dal duo Fino-Pasquali si presentano alla gara con l'Argentario in un buon momento di salute, ma soprattutto di risultati. Dopo un periodo di sconfitte infatti, Penasa e compagne sono tornate alla vittoria, ottenendo sabato scorso contro lo Spakka Volley, il secondo successo consecutivo. La formazione nonesa è in continua crescita, potendo anche contare sul quasi completo recupero della palleggiatrice Marta Ruben. I problemi di infortunio patiti qualche settimana fa sono alle spalle, e l'ottima partita giocata sabato scorso dimostra che la palleggiatrice del CasaSebastiano sta ritrovando condizione e fiducia nei propri mezzi. Una buona notizia che permette alla coppia di allenatori della formazione ospite, di poter scegliere tra tutta la propria rosa.

La rosa del CasaSebastiano Coredo in posa
La rosa del CasaSebastiano Coredo in posa

Probabile formazione: Ruben (P), Facco (O), Depaoli (S), Bisoffi (S), Brugnara (C), Penasa (C), Perin (L). All. Fino-Pasquali

Il programma

- Assicuritas Argentario - CasaSebastiano Coredo (sabato ore 18 PalaBocchi, Trento - Arbitri: Ilaria Menegatti e Giulia Pelucchini)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 1 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video