volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B1 Femminile

Studio55, trasferta domenicale contro l'ostico Le Ali Padova

Domenica lo Studio55 Ata Trento sarà di scena in terra patavina, sul parquet del Le Ali Padova Project. Le ragazze di Mongera non stanno attraversando un periodo ricco di soddisfazioni in termini di risultati e l'avversario non è certo tra i più abbordabili. Tuttavia, le giovani «atine» hanno dimostrato sabato contro Brescia di possedere ottime potenzialità, giocandosela alla pari per gran parte della gara.


QUI STUDIO55 ATA

La sfida contro il Millenium ha fatto capire il valore della formazione trentina. Contro una squadra piena di atlete di categoria superiore ed autentica dominatrice del Campionato, lo Studio55 si è giocato la gara a viso aperto fino all'ultimo pallone. Purtroppo per mister Mongera non è bastato per raccogliere almeno un punto, ma le sue ragazze proveranno a rifarsi domenica, cercando di portare a casa qualcosa in più di sabato scorso. Per la partita il tecnico trentino avrà l'intera rosa a disposizione. Confermata la formazione vista all'opera contro Brescia, con Morolli al palleggio, Festi opposto, Paoloni e Bottura schiacciatrici, Zeni e Filippin al centro e Bazzanella nel ruolo di libero.

LE AVVERSARIE

Le patavine si trovano attualmente al quarto posto in classifica, a quota 15 punti. La formazione allenata da mister Lorenzo Amaducci è una formazione di tutto rispetto che punta ai play-off, potendo contare su atlete di esperienza come la palleggiatrice Marangoni, l'opposto Secco e la schiacciatrice Crepaldi. Le patavine arrivano da una vittoria per tre a zero, sul parquet del San Donà.

Il programma

- Le Ali Padova Project - Studio55 Ata Tn (domenica ore 18 a Padova - Arbitri: Ruggero Lorenzin e Valentina Tassini)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,938 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video