volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Tie-break fatale per il Rovereto. C9 piegato nettamente per 0-3

Un weekend avaro di successi per le formazioni trentine che militano nel Campionato di B2. Oltre alla sconfitta nel derby di Coredo, bisogna anche registrare il pesante stop in trasferta del C9 Arco sul parquet dello Spakka Volley, e l'inattesa sconfitta casalinga del Gpi Group Rovereto contro il Team 2007 Galliera, formazione terzultima in classifica.

SPAKKA VOLLEY - C9 PREGIS ARCO 3-0 (25-18, 25-20, 25-10)

Partita da dimenticare in fretta per il C9 Pregis Arco di mister Napolitano che, nella trasferta veronese in casa dello Spakka Volley, viene superato agevolmente per tre set a zero, al termine di una gara che ha visto le padrone di casa imporre il proprio gioco, dall'inizio alla fine. Troppo timida la reazione di Prandi e compagne, incapaci di reagire alla maggior forza e concretezza dello veronesi. Nessuno dei fondamentali ha funzionato come, invece, si è potuto vedere nelle ultime uscite della arcensi che, con questo stop esterno, interrompono il filotto di vittorie consecutive. Una brutta battuta d'arresto, che servirà però alle ragazze di Napolitano per lavorare su ciò che ancora non funziona.

IL TABELLINO

GPI GROUP ROVERETO - GALLIERA PD 2-3 (25-23, 21-25, 25-8, 21-25, 9-15)

Sconfitta inattesa per il Gpi Group Rovereto che, al termine di una battaglia terminata solo al tie-break, vede sfumare la vittoria contro il Team Galliera Padova. Al cospetto di una squadra che, fino a questo momento, staziona nei bassifondi della classifica, le ragazze di mister Bejenaru non sono riuscite a sfruttare il fattore campo, incappando nella prima sconfitta interna del Campionato. Per agguantare la terza vittoria consecutiva, non è bastata l'ottima prestazione di Bianchi, autrice di ben 28 punti, tra i quali 3 muri. Dopo questa sconfitta, le lagarine rimangono al sesto posto in classifica, a pari punti con l'Argentario.

IL TABELLINO

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 2,422 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video