Studio55 Ata, con la Foppapedretti per ritornare al successo
C'è un solo obiettivo in casa Studio55 Ata Trento: vincere. Le cinque sconfitte consecutive iniziano a diventare un fardello pesante, soprattutto psicologico, che le ragazze di mister Mongera vogliono scrollarsi di dosso al più presto. Occorre agguantare i tre punti, per allontanarsi il più in fretta possibile dagli ultimi posti della classifica. L'occasione è delle più ghiotte: sabato Bottura e compagne andranno infatti a Bergamo contro la Foppapedretti, squadra che precede le «atine» in classifica di un solo punto.
QUI STUDIO55 ATA TN
Portare a casa la vittoria piena contro una diretta concorrente per la salvezza, significherebbe superarla, allontanarsi un pò dal fondo e tornare così a respirare, prima della pausa per le feste natalizie. Lo Studio55 arriva a questo appuntamento carico, determinato a far bene e soprattutto in buone condizioni di salute. Mister Mongera potrà contare sull'intero organico a disposizione, notizia molto positiva, visto che non succedeva ormai da qualche gara. La formazione che affronterà le bergamasche dovrebbe prevedere Morolli al palleggio, Festi opposto, capitan Bottura e Paoloni schiacciatrici, Filippin e Zeni al centro e Bazzanella libero.
LE AVVERSARIE
La Foppapedretti Bergamo occupa attualmente il decimo posto in classifica, a quota 9 punti. La formazione allenata da mister Matteo Prezioso è una squadra molto giovane (la più "anziana" è del 1998), ma ricca di talento. L'avversario è alla portata delle trentine, ma occorrerà mettere la giusta determinazione per portare a casa un risultato che sarebbe molto prezioso.
Il Programma
- Foppapedretti Bergamo - Studio55 Ata Tn (sabato ore 19 a Cene (BG) - Arbitri: Linda Caverzaghi e Luca Cerchiari)