Lo Studio55 torna in campo. Al PalaBocchi arriva il forte Cerea
E' tempo di tornare a respirare il clima partita. Dopo la pausa natalizia, lo Studio55 Ata si rituffa nel Campionato, alla ricerca della prima vittoria casalinga. Domani, tra le mura amiche del PalaBocchi, arriverà però la seconda forza del Campionato, l'Isuzu Cerea Verona. Una gara piuttosto delicata per le ragazze di Mongera, visto che si troveranno al cospetto di una squadra forte, organizzata e che punta al salto di categoria. Il 2015 delle «atine» si è concluso con la vittoria contro Bergamo e la speranza è quella di incamerare altri punti importanti.
QUI STUDIO55 ATA TRENTO
Dopo aver strappato nell'ultima giornata la vittoria al tie-break contro la Foppapedretti Bergamo, la formazione trentina si presenta a questa delicata sfida in buona salute. Mister Mongera avrà tutte le proprie ragazze a disposizione. Qualche piccolo dubbio sulle condizioni della centrale Nora Nahum (influenzata). Tuttavia, è molto probabile che domani sarà dell'incontro. Il tecnico trentino dovrebbe così confermare il sestetto titolare sceso in campo nelle ultime uscite con Morolli al palleggio, Festi opposto, Bottura e Paoloni schiacciatrici, Zeni e Filippin al centro e Bazzanella libero. Attenzione però alla giovane Katarina Bulovic, grande protagonista nell'ultimo successo contro le bergamasche, con 17 punti personali.
LE AVVERSARIE
Le ragazze di mister Mongera si troveranno al cospetto di una formazione organizzata, esperta e con giocatrici di qualità ed esperienza come Zampieri e Dall'Ora. Le atlete allenate da Bertolini si presentano a questa sfida con l'invidiabile numero di sei successi consecutivi.
Il programma
- Studio55 Ata Tn - Isuzu Cerea Vr (sabato ore 18, PalaBocchi - Arbitri: Massimiliano Mutzu Martis e Fabio Gini)