volley.sportrentino.it
SporTrentino.it
B2 Femminile

Coredo e Argentario: Galliera e Tombolo per il pronto riscatto

A completare il quadro delle formazioni regionali impegnate nella 12° giornata di Campionato, il CasaSebastiano Coredo del duo Fino-Pasquali e l'Assicuritas Argentario di mister Pieragnoli. Entrambe provengono da un week end negativo, ed entrambe hanno voglia di rimettersi subito in carreggiata. Gli avversari sono alla portata delle due formazione e, un eventuale risultato positivo, consentirebbe loro un ulteriore passo in avanti in classifica, verso lidi più sicuri.

QUI CASASEBASTIANO COREDO

La formazione nonesa è reduce dalla sconfitta subita dalla prima della classe San Vitale Montecchio affrontata, tuttavia, con qualche problema di infortuni. In questa giornata l'avversario di Brugnara e compagne sarà più abbordabile, visto che il Team Galliera occupa attualmente l'11° posto in classifica. Per la trasferta in terra veneta, Fino e Pasquali recupereranno Ruben, non ancora al meglio, ma sabato sarà della partita. Tuttavia, probabile il forfait di Depaoli, mentre Penasa rimane in forse per un problema alla schiena. Probabile formazione con Ruben al palleggio, Fedrizzi opposto, Bisoffi e Pucnik schiacciatori, Brugnara e Penasa (o Ress) al centro e Perin libero.

QUI ASSICURITAS ARGENTARIO

L'inaspettata sconfitta contro il Team Galliera, ha lasciato un pizzico di amarezza in casa Assicuritas Argentario, pronta però a rialzarsi immediatamente. L'avversario di turno sarà l'Extend Tombolo, formazione che arriverà al PalaBocchi da penultima della classe. Le ragazze di Pieragnoli, sulla carta, avranno la possibilità di tornare alla vittoria, con il tecnico toscano che avrà tutte le proprie atlete a disposizione. Probabile formazione con Bridi al palleggio, Vattovaz opposto, Rossetto e Giorgia Mazzon schiacciatrici, Todesco e Alessia Mazzon al centro e Rosolen nel ruolo di libero.

Il Programma

- Team Galliera Pd - CasaSebastiano Coredo (sabato ore 21 a Galliera Veneta - Arbitri: Luca Prest e Andrea De Nard)
- Assicuritas Argentario - Extend Tombolo (sabato ore 18 al PalaBocchi - Arbitri: Paolo Salaris e Simone Miggiano)

© www.sportrentino.it - strumenti per i siti sportivi - pagina creata in 0,984 sec.

Classifica

Notizie

Foto e Video